in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, tra Barbara e Gemma accuse e sfuriate

Nel corso dei prossimi appuntamenti del Trono Over Gemma renderà noto quanto le ha rivelato il suo amico e cantante. L’uomo, secondo quanto riferisce la donna, si sarebbe sentito “attaccato” proprio da Barbara De Santi che, a suo dire, sarebbe stata “invadente ed insolente”. Ma quest’ultima non ci sta e vuole caparci qualcosa chiamando il “testimone”. UeD Trono Over Gemma4

I dissapori e i litigi prendono sempre più piede rischiando di ingigantire tutto e in attesa di una possibile telefonata, l’attenzione dello scontro si sposta su altro protagonista del Trono Over ovvero Antonio. A chiamarlo in causa è Barbara per via delle votazioni, ritenute sempre troppo alte, che l’uomo assegna durante le sfilate. Questo è un pretesto per spostare ancora una volta il diverbio e si finisce a parlare di fisici più o meno in forma e dei diversi “ritocchini”: l’argomento principe scatena ancora di più il diverbio tra Gemma e Barbara. Secondo le indiscrezioni le due dame, durante i diverbi, si sarebbero lanciate persino delle minacce ma a microfoni spenti per non farsi sentire.  Immancabile l’intervento della conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi.

Per tornare all’argomento principe dello scontro la redazione ha voluto telefonare all’amico di Gemma il quale ha preferito non parlare della questione. Persino verso la fine della puntata le due rivali hanno ripreso la discussione: con Barbara che imita Gemma e quest’ultima che le getta addosso un bicchiere d’acqua. Dopo le immancabili sfilate a tema le due continuano a stuzzicarsi pesantemente: Gemma accusa la rivale di voler prendere parte a delle serate per prepararsi ad un futuro nel mondo dello spettacolo mentre Barbara, di rimando, le suggerisce di non intromettersi nella sua privacy perché potrebbe fare delle rivelazioni.

 

 

UeD Trono Over Barbara e Franco

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, lo scontro tra Barbara e Gemma

linus figlio

Il Grande Cocomero anticipazioni puntata 6 febbraio: Linus intervisterà Massimo Ghini