in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tra Franco e Barbara cresce il nervosismo

Le indiscrezioni di Uomini e Donne sulla prossima puntata di lunedì 4 novembre dicono che ci sarà spazio per il Trono Over e alla storia appena nata tra Franco e Barbara. I due si sono scambiati un bacio che è stato mostrato in studio tramite un video. Seguendo le numerose e dettagliate indiscrezioni sul talk show sentimentale che trapelano dalla rete, tra Franco e Barbara non tutto va nel modo migliore. Trono Over Barbara2


Dopo la pausa di oggi 1° novembre, per il ponte di Ognissanti, emerge che Barbara si mostrerà seccata e contrariata dal comportamento troppo cauto di Franco dopo il bacio. Ad infastidirla è che il tutto è stato mostrato in video e accusa l’uomo di aver preso la situazione con troppa leggerezza e di non aver dato la giusta importanza a quello che gli accadeva intorno. I gruppi facebook dedicati alla trasmissione parlano di un’importante dichiarazione che Barbara farà in studio vale a dire di voler abbandonare il programma in via definitiva o temporanea.

Le indiscrezioni di UeD sorprendono e stupiscono i telespettatori perché credevano che Barbara avesse finalmente trovato l’uomo ideale per una relazione seria e matura. Anche la conduttrice ed autrice De Filippi aveva manifestato un certo ottimismo per le storie appena nate nel Trono Over. La soddisfazione per le storie tra Franco e Barbara e quella tra Samuel ed Elga cominciavano a far pensare che Dame e Cavalieri stavano pensando seriamente a legami sentimentali solidi e non alle solite brevi relazioni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Jovanotti: cofanetto Lorenzoneglistadi-Backup tour 2013 in uscita il 13 novembre

Angelina Jolie in "Unbroken"

Angelina Jolie inizia le riprese di “Unbroken” in Australia