in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tra sfide e sfilate

Nella puntata di oggi, martedì 22 ottobre, del talk show sentimentale di Canale 5 ovvero Uomini e Donne è andata in onda, la terza parte della puntata del Trono Over. È arrivato il momento saliente  delle sfide in passerella. S’inizia con Paolo D. e Fernando che si affontano sul tema: ‘Una serata in discoteca’. Invece l’ultima sfida è quella tra Giacomo e Antonio che si confrontano sul tema ‘Omaggio agli Sport Olimpici’. Mentre il primo fa da solo vestendosi da schermidore con Anahi che lo appoggia, Antonio chiede l’aiuto della stylist che lo veste da Judoca. Trono Over2

Quindi ha inizio la sfilata finale che ha come tema ‘Il mio film preferito’. Il primo è Rocco che sogna di poter incarnare il cowboy di un film western e Anahi lo accontenta vestendolo con:  camicia a quadri, gilet con le frange, cinturone e l’immancabile Colt in mano. Samuel chiede alla stylist d’interpretare Kevin Costner in “Bodyguard”. Franco vuole diventare Tom Cruise nel film “Codice d’Onore” e infine Fernando punta sul classico con Richard Gere in “Ufficiale e gentiluomo” e scambia quattro chiacchere con la stylist. A questo punto, il pubblico nota tra  Fernando e Anahi una particolare alchimia: non si capisce se lui è innamorato mentre per lei è solo  una simpatia.

Nel frattempo riprende la polemica tra Barbara ed Elga, in attesa della classifica finale che ha visto il trionfo di Franco. Invece Guido è preso tra due fuochi: Sam e Chiara. Scontro aperto anche tra Antonio ed Elisabetta: quest’ultima è rimasta offesa, per non aver ricevuto notizie da Antonio per dieci giorni. Ognuno dei due fornisce la sua versione dei fatti e alla fine troncano la loro relazione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calvizie

Incubo calvizie, la soluzione nelle cellule staminali

Charlie Hunnam

Charlie Hunnam rompe il silenzio e spiega le sue ragioni