in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over tra storie, chiarimenti e nuove sfide

Le anticipazioni della puntata di oggi lunedì 21 ottobre, di Uomini e Donne si è focalizzata sul Trono Over. Una settimana che si è ricollegata ai fatti precedenti: il tutto parte da Franco alle prese ancora con la neo-fidanzata Barbara e quest’ultima, anziché concentrarsi sul legame appena sbocciato, è più interessata a chiarire la situazione con Antonio Jorio e Guido. UeD Trono Over2

Nel frattempo Maria ha deciso d’interrompere il fidanzamento con Pasquale che ci è rimasto  male. Poi il talk show si sposta su Rocco che è andato a casa di Lia e ha festeggiato con lei il suo 80° compleanno. Tutto sembrava andare liscio come l’olio ma la storia s’interrompe sul nascere perché lui non le ha portato nemmeno un fiore, scatenando il suo risentimento. Intanto  tra Elga e Samuel  la storia procede a gonfie vele e hanno trascorso insieme un’intera giornata.  Ma quest’ultimo è ancora al centro del talk quando Rossella e Daniela dichiarano di avere ricevuto, proprio da lui, una “richiesta di amicizia” sul social network di Facebook! Il mistero si è infittito quando Samuel ha negato: Elga non è per niente turbata mentre Rossella, cervellotica e macchiavellica, ipotizza un suo tentativo per capire come stanno realmente le cose. La storica opinionista Tina Cipollari appoggia l’ipotesi ed Elga si ribella con decisione.

Infine sono ripartite le sfide: ha iniziato Franco con Guido nelle vesti di giocatore di golf. Poi  Paolo D. con Fernando sul tema ‘Una serata in discoteca’ e  Giacomo con Antonio si sono scontrati sul tema ‘Omaggio agli Sport Olimpici’.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: le critiche di Anna Munafò

Alluvione Siena 21 ottobre 2013

I video del forte maltempo di oggi in Toscana: allagamenti e frane