in

Anticipazioni Uomini e Donne: trono rosa elegante con Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulle candidate alla prossima stagione di UeD del trono rosa. Anche se non c’è niente di certo sulla possibile riproposta del trono declinato al femminile. Si fanno i nomi delle discrete  Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia, che sono riuscite a conquistare con sobrietà una schiera di sostenitori che non le abbandonano. Anzi dopo averle viste a UeD  le seguono sulle pagine ufficiali a loro dedicate.Teresa Cilia candidata

In questa stagione, la conduttrice ed ideatrice del seguitissimo talk show sta valutando le idee e fa dei bilanci.  Quest’anno la formula più riuscita è stata quella del ‘trono over’ che è riuscito a catturare l’attenzione di una larga maggioranza di pubblico, mentre il ‘trono under’ è stato poco apprezzato tanto da doverlo sospendere nel bel mezzo della programmazione. Capitolo a parte il ‘trono blu’, fiacco e affannato, che ha saputo riprendersi solo verso la fine al momento della scelta, riscattandosi.

Per questo c’è bisogno, semmai si riproponesse il trono rosa, di avere delle forti candidate capaci di conquistare l’audience.  Una  protagonista femminile ideale potrebbe essere proprio la siciliana Teresa Cilia che, grazie alla sua carica e ai suoi tentennamenti con Tommaso Scala, è riuscita ad appassionare UeD. Altra indiscussa protagonista di stagione è stata Eleonora Mandaliti,  ex corteggiatrice di Eugenio Colombo che le ha preferito la rivale Francesca Del Taglia.

 

 

 

Le Iene Show anticipazioni

Anticipazioni Le Iene 12 maggio 2013: come farsi rimborsare dalle banche gli interessi troppo elevati

mikeligna nail lab

Nail Lab, Mikeligna spiega come realizzare la Pink macramé