in

Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: ipotesi Emma Marrone

Le anticipazioni di Uomini e Donne inseguono i rumors che in questi giorni si stanno diffondendo in rete circa l’arrivo nella prossima edizione del trono rosa di Emma Marrone.De Filippi ed Emma

Per ora questa è solo un’indiscrezione priva di qualsiasi fondamento anche se, a dire il vero, un elemento certo c’è. La cantautrice Emma Marrone, vincitrice della nona edizione del talent show “Amici” e del Festival di Sanremo 2012 e la conduttrice Maria De Filippi  si conoscono e si stimano da molti anni e tutto questo conduce all’ipotesi di una futura collaborazione.

Del resto, con l’imminente conclusione di questa stagione, la De Filippi è già proiettata alla prossima e deve scegliere dei nomi forti che sappiano conquistare l’audience del suo talk show. Dopo aver dovuto rinunciare a proporre il trono a Francesca del Taglia, che ha seguito il suo tronista  Eugenio Colombo, è necessario puntare per rilanciare il trono rosa a settembre, su un nome dal forte impatto mediatico. Nei giorni scorsi si era diffuso un altro nome, quello dell’ex corteggiatrice Eleonora Mandaliti. Quest’ultima però, ha incontrato grande ostruzionismo da parte di alcuni internauti che la giudicano poco comunicativa ed appassionante. Elementi questi deleteri per una futura tronista, trattasi comunque di ipotesi senza fondamento.

 

reevers matrix

Cannes 2013, Keanu Reeves irriconoscibile, il declino di una star

Javier Zanetti: “L’Inter ha bisogno di nuovi Kovacic”