in

Anticipazioni Uomini e Donne: trono rosa prime indiscrezioni, Diletta Pagliano candidata

Nonostante l’attuale stagione di Uomini e Donne sia termina da appena una settimana, in rete già incominciano a diffondersi notizie su quello che accadrà a settembre, con la nuova edizione e in particolare sul trono rosa.diletta pagliano

In questa stagione il celebre e seguitissimo talk show di Canale 5 non ha potuto inserire, all’interno della settimana di programmazione, il trono femminile a causa della continuazione del trono blu di Andrea Offredi e Eugenio Colombo. Ma un’incrollabile certezza c’è: il trono rosa tornerà a settembre e ci sono già dei nomi sulle giovani candidate prescelte che  siederanno sull’ambitissima poltrona.

Alcune indiscrezioni trapelano sui primi attesi nomi: da Eleonora Mandaliti a Diletta Pagliano e molto altri. Si parla di una stagione che strizzerà l’occhio alla tradizione, un ritorno alle origini e un’edizione tutta rivolta al classico: solo trono rosa e trono blu. Anche se bisogna ricordare che questi sono solo pettegolezzi non ufficializzati e che hanno bisogno di conferme da parte della conduttrice e della redazione. Quando UeD tornerà con la nuova attesa stagione porterà una ventata di novità e circola già l’ipotesi che il trono over vada definitivamente in pensione. Questa radicale decisione, se verrà attuata, è stata dettate dalle frequenti e prolungate polemiche sollevate dai supporters del programma, nei confronti del trono dedicato agli over 65.

Lavorare come frontaliere in svizzera: consigli su come fare

antonio jorio

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Barbara contro Antonio “Sei patetico”