in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: scontro tra Barbara e Davide

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi adesso ha una nuova protagonista: infatti l’abbandono di Barbara aveva fatto perdere tantissimi fans al programma, che lo seguivano solo per la storia di Giorgio e Gemma, ma adesso la donna è tornata perchè si è lasciata con il suo ex partner Davide.

Nella scorsa puntata, Barbara affermò che lui era un’altra persona rispetto a quello che sembrava in studio e per questo l’aveva lasciato, ma Davide voleva il diritto di replica. L’ex della protagonista del trono over è tornato ieri nello studio ed ha raccontato la sua versione dei fatti: Davide ha affermato che Barbara non si è mai allontanata dal suo personaggio, anche se lui gliel’aveva chiesto ripetutamente.

Fra loro si è aperto un acceso dibattito che è sfociato poi nella rottura definitiva della storia. Barbara continuerà ad essere un personaggio del programma, mentre Davide quasi sicuramente lascerà lo studio di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di Grigio, Marcia Gay Harden pronta per il sequel: “Farò di più”

Jovanotti tour studenti lavoro

Jovanotti Instagram, gli auguri all’amico Eros Ramazzotti