in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Tina adotta il look di Gemma

Il trono over continua ad andare avanti e quest’anno riscuote anche più successo del trono classico. Ieri, infatti, è stata registrata una nuova puntata al posto del classico, che invece sarà registrato oggi nel tardo pomeriggio. Anche nella messa in onda settimanale, il trono over ha scavalcato i giovani. La punta di diamante, ovviamente, è la storia fra Gemma e Giorgio, sempre sulla bocca di tutti.

La donna sta conoscendo un uomo di nome Paolo e anche con lui la storia è molto discussa, sia dal pubblico che dagli opinionisti in studio, sempre ostici nei confronti di Gemma. Quest’ultima, nella puntata registrata, ha ingaggiato una forte discussione con Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne: Tina, infatti, si è presentata con un look che emulava molto quello di Gemma e alla donna ha dato fastidio.

Fra le due si è accesa un’altra discussione, conclusa poi dalla conduttrice, Maria De Filippi, che ha fatto entrare l’uscente di Gemma. Non poteva mancare, ovviamente, il commento di Giorgio, il quale ha affermato che Paolo non è assolutamente interessato a Gemma.

Tale e Quale Show facebook

Tale e Quale Show anticipazioni puntata 16 Ottobre 2015: ospiti Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio

look da vip autunno 2015, chiara biasi outfit, chiara ferragni outfit

Look da vip autunno 2015: gli outfit di Chiara Biasi e Chiara Ferragni