in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: una signora per Gustavo

Ieri una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il successo del trono over continua rispetto a quello classico e il merito è della storia fra George e Gemma, che sta intrattenendo i telespettatori di Mediaset, e il simpatico Gustavo, anziano uomo di campagna che sta prendendo anche lezioni di ballo dai maestri Garrison e Alessandra Celentano.

Ieri è arrivata una nuova signora per incontrare Gustavo. Prima di farla entrare, Maria De Filippi, conoscendo i suoi modi burberi, ha raccomandato il simpatico campagnolo di accogliere bene la signora di nome Elvira. Gustavo ha accettato di scambiare qualche chiacchiera con Elvira e dopo la presentazione i due hanno ballato insieme.

Vedremo nelle prossime puntata se Elvira e Gustavo continueranno la loro storia oppure se il carattere scontroso del campagnolo allontanerà anche la signora che è venuta per incontrarlo, come è stato in passato con altre donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Terremoto Calabria jonica

Terremoto oggi in Calabria: 4 scosse in 2 giorni, la più forte di magnitudo 3.5

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gemma piange per Giorgio, Alba non demorde