in

Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le novità a partire da domani 16 settembre

È terminata l’estenuante attesa, con notizie ed anticipazioni, per Uomini e Donne. Domani 16 settembre sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5 tornerà, nella consueta fascia oraria delle 14.45, la nuova edizione del talk show condotto ed ideato da Maria De Filippi. munafò scala e palmieri


Sono già numerose le indiscrezioni trapelate in rete sulle notizie e sulle registrazioni di UeD,  iniziate da qualche giorno. Come si sa da qualche settimana, si ripartirà con il trono over: una scelta, questa, che non ha entusiasmato il web e in particolare il social network Facebook dove molti estimatori si sono scatenati esternando le loro opinioni, tutt’altro che positive e che si auguravano di rivedere presto il Trono Blu e il Trono Rosa.

È bene ricordare che per adesso la De Filippi, in occasione della nuova stagione di UeD, ha deciso e studiato una novità con un Trono Misto, due giovani volti conosciuti al pubblico del seguitissimo talk: Aldo Palmieri e Tommaso Scala e una candidata del gentil sesso, Anna Munafò, volto nuovo che nel 2005 è arrivata seconda al concorso di Miss Italia. In ogni caso, le prime due puntate del cosiddetto ‘Trono Misto’, andranno in onda  giovedì 19 e venerdì 20 settembre e durante le quali, oltre alla presentazione dei neo-tronisti, si rivedranno anche le coppie che si sono formate nelle diverse edizioni. Ma UeD ripartirà il 16 settembre, alle ore 14:45 su Canale 5, per tre volte alla settimana, con il Trono Over e che quindi, anche in questo 2013-2014, sarà protagonista di prim’ordine.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

carlo conti presto papà

Carlo Conti futuro papà? Lo svela Leonardo Pieraccioni su Twitter

lorella intervista

Lorella Boccia e Stefano De Martino? Cosa ha legato i due ballerini di Amici?