in

Anticipazioni Uomini e Donne: tutti i possibili candidati del 2013

In attesa del ritorno alla consueta programmazione pomeridiana di Canale 5 con il celeberrimo talk show, ideato e condotto da Maria De Filippi, l’unico vero interesse dei telespettatori è l’elenco dei suoi possibili candidati.  Per ora certezze non ce ne sono perché la lista è lunga ed incerta e i potenziali tronisti sono numerosi. antonio cocomazzi a ued

Quest’anno non ci sarà il trono under, ma è probabile che due dei suoi concorrenti siano “promossi” a quello ufficiale, diventando dei candidati del Trono Blu: Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi. Antonio Cocomazzi, potrebbe rappresentare un outsider come volto nuovo, mentre cresce la curiosità per due fratelli d’arte, Stefano Monte (fratello di Francesco) e Vincenzo Colombo (fratello di Eugenio). Questi ultimi esempi di tronisti ereditari sono stati inseriti nella lista dei favoriti, fortemente caldeggiati dalle telespettatrici, ma per ora sono da escludere in quanto entrambi fidanzati.

Per quel che concerne il Trono Rosa il nome più frequente, e al momento più accreditato, è quello di Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Andrea Offredi e da questo separato. Al suo fianco  potrebbe esserci la sua amica e collega, l’ormai inseparabile Eleonora Mandaliti. Eppure anche in questo caso non ci sono certezze, sembra infatti che Claudia abbia confessato di non voler intraprendere una nuova edizione di UeD: ma è probabile che possa cambiare idea se le venisse fatta una proposta! Secondo i ben informati e le indiscrezioni a profusione, sembra che il terzetto possa essere completato dall’avvenente siciliana Teresa Cilia, giovane protagonista di Ragazzi e Ragazze. Il conto alla rovescia è cominciato con tutti i potenziali candidati e le indiscrezioni di una nuova edizione del talk show.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mostra del Cinema Venezia 2013, Miss Violence e l’incesto che fa discutere

I problemi cardiaci vanno in vacanza insieme a noi