in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: una puntata dedicata al matrimonio di Cristian e Tara

Settembre è alle porte, mentre Agosto prepara le valigie. L’estate sta per terminare, i bikini andranno a riposo e torneranno nuovamente le programmazioni televisive autunnali. Uno dei primi programmi che prenderà il via è Uomini e Donne, condotto come sempre dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi.

Prima di conoscere i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori, una puntata sarà dedicata al matrimonio di Cristian e Tara: i due si sono conosciuti proprio nello studio di Uomini e Donne e il loro amore è diventato così forte da decidere di salire sull’altare. Ovviamente, il matrimonio sarà seguito dalle telecamere di Maria De Filippi, le quali racconteranno tutti i particolari in una puntata speciale a Settembre.

Cristian e Tara si diranno sì fra circa due settimane, il tempo di terminare gli ultimi preparativi. Lo staff di Uomini e Donne dunque, è già al lavoro per la prossima stagione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Marco Belinelli

Basket, Italia-Finlandia 86-72 a Capodistria: decisivi Gallinari e Belinelli

Vittorio Casamonica funerali, i nipoti: “Non era un assassino”