in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina e Andrea spiegheranno i motivi della separazioni in studio

Settembre si avvicina e con esso tutti i programmi che torneranno in onda su Canale 5. Fra questi spicca il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ovviamente confermatissimo sulle reti Mediaset grazie agli ascolti che ogni anno incassa. Nuova stagione, nuovi corteggiatori, ma soprattutto nuovi tronisti; ci sarà anche tempo però, per salutare i vecchi tronisti della passata stagione.

Sicuramente nelle prime puntate, la conduttrice Maria De Filippi, affronterà il tema della separazione fra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: i due si sono lasciati qualche giorno fa e i motivi ancora non si conoscono perchè hanno deciso di non parlare e di lasciare le cose personali fuori dai social. Valentina e Andrea però, spiegheranno i loro motivi nello studio di Uomini e Donne, magari trovando anche un punto d’incontro.

La Dallari potrebbe avere di fronte il suo ex fidanzato e sul trono un suo ex corteggiatore, visto che Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese sono i maggiori indiziati per prendere il posto sulla poltrona rossa nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il principe un amore impossibile facebook 19 agosto

Programmi Tv oggi, mercoledì 19 Agosto 2015: Serafino e Il Principe – Un amore impossibile 2

Mertens Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Mertens, i nerazzurri tentano il Napoli