in

Anticipazioni Uomini e Donne: venerdì 22 novembre non è andato in onda

Oggi, 22 novembre 2013, a causa della giornata di lutto nazionale per le vittime dell’alluvione che ha colpito la Sardegna, la puntata di Uomini e Donne non è andata in onda.  Si può fare il punto della situazione per quel che concerne il Trono Over dedicato alle vicende sentimentali di Dame e Cavalieri e di quello che accadrà il prossimo lunedì quando riprenderà la normale programmazione. Barbara e Franco2

Un colpo di scena ha scompaginato gli equilibri del Trono Over con la scelta di Barbara che tra Graziano e Franco ha preferito quest’ultimo. Tutto questo ha scatenato le reazioni degli storici opinionisti del talk show sentimentale Tina Cipollari e Gianni Sperti. Un vero e proprio triangolo quello di Franco-Barbara-Graziano: l’arrivo di quest’ultimo ha destabilizzato l’armonia tra i protagonisti. Quando Barbara ha preferito andare a cena con Franco, ha ammesso di aver litigato molto con lui ma alla fine lo ha scelto. La donna poi ha sottolineato che  con Graziano ha voluto chiudere con lui definitivamente, senza più possibilità di approcci. A questo punto sia Tina Cipollari che Guido l’hanno invitata a ripensarci, perché Franco non le può dare nessuna garanzia.

Anche l’altro opinionista Gianni Sperti ha nutrito qualche dubbio. Infatti non è convinto delle reali intenzioni di Franco ma Maria Luisa ha speso una parola in suo favore e durante un ballo Franco le ha confidato di voler bene a Barbara. Lo stesso Franco ha riconosciuto che l’arrivo di Graziano gli ha dato uno ‘scossone’. E tra balli e richieste di restate la puntata è continuata con la sfilata maschile che ha avuto per tema “Arti e Mestieri”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 2013 anticipazioni, il cantante Nick Casciaro già finalista ad “Italia’s Got Talent”

Anticipazioni Verissimo 23 novembre 2013: la madre di Corona “Fabrizio è malato, per questo delinque”