in

Anticipazioni Uomini e Donne: viaggio di Eugenio e Francesca a New York e convivenza?

Secondo i bene informati la neo coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia starebbe partendo, con ogni probabilità la settimana prossima, per una meta non meglio precisata. Le telecamere riprenderanno le fasi del romantico viaggio  e negli ultimi giorni del talk show, verrà mandato in onda. Adesso che la redazione di UeD ha deciso di mostrare la scelta di Eugenio, la coppia può farsi vedere in pubblico e prendere anche delle decisioni in maniera autonoma.Eugenio sceglie Francesca

Ancora sconosciuta la destinazione, anche se le ultime fonti riferiscono che Colombo e la Del Taglia stiano programmando un possibile viaggio dall’altra parte dell’Atlantico e cioè a New York. Per ora la notizia non è ufficiale e non è stata confermata né dai diretti interessati e nemmeno dall’entourage del programma. Di sicuro, fra poco tempo, la coppia rilascerà una dichiarazione per far chiarezza e fornire delle notizie più certe.

Ma il viaggio è solo una delle novità che li riguarda: si avvicina a lunghi passi la convivenza tra Eugenio e Francesca. Anche in questo caso non ci sono certezze dove andranno a vivere i due. Dal giorno della scelta la neo coppia è inseparabile ed è evidente il loro amore. A conferma di questo sui rotocalchi sono apparse moltissime foto dei due insieme e scattate nel corso delle loro già numerose serate. Questo è solo un piccolo assaggio di quello che li attenderà questa estate in giro per l’Italia per esternare, ancora una volta, la loro unione.

 

 

un medico in famiglia 10 anticipazioni

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8: il ritorno di Bianca e Lele

striscia la notizia

Striscia la notizia: tapiro a Belen Rodriguez, che provoca Fabrizio Corona in carcere