in ,

Anticipazioni Verissimo 1 ottobre 2016: tutti gli ospiti di oggi

Le anticipazioni del 1 ottobre 2016 di Verissimo segnano il ritorno, per la terza puntata, di uno dei talk show più longevi delle reti Mediaset. Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della decima stagione dietro il bancone di “Verissimo” che, invece, di anni ne ha ormai venti. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla terza puntata di Verissimo? Ecco le anticipazioni del 30 settembre 2016.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI 1 OTTOBRE 2016 GLI OSPITI

Le Anticipazioni di Verissimo del 1 ottobre 2016 ci rivelano come ospite di Silvia Toffanin, negli studi Mediaset, ci sarà Melissa Satta fresca di fiori d’arancio con il calciatore Kevin Prince Boateng: sarà la giusta occasione per rivedere le immagini del suo recente matrimonio e commentarle insieme alla conduttrice di Verissimo. Inoltre, ci sarà spazio nella terza puntata della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, per Costantino Vitagliano, il primo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. L’ex volto noto di Uomini e Donne lancerà un attacco molto pesante nei confronti di Stefano Bettarini: “Pensavo fosse un uomo, invece è stata la grande delusione di quest’avventura.” Tra le coppie più amate della settimana, però, c’è certamente quella formata da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez che hanno fatto impazzire i fan di Striscia La Notizia.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI 1 OTTOBRE 2016: LE ULTIMISSIME

Stando alle anticipazioni di Verissimo del 1 ottobre 2016, inoltre, ci sarà grande attenzione per il mondo cinematografico con la presenza in studio di tutto il cast di “Prima di lunedì” formato da Sandra Milo, Martina Stella, Fabio Troiano e Sergio Muniz. Ma gli occhi saranno puntati, durante la terza puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin, sulle soap opere più amate dagli italiani: negli studi di Verissimo, infatti, saranno presenti i protagonisti di Cherry Season, la soap turca che ha stregato il pubblico di Canale 5. Spazio a Oyku e Ayaz, interpretati rispettivamente da Ozge Gurel e Serkan Cayoglu. Poteva mancare, inoltre, la soap opera Il Segreto che adesso va in onda il giovedì sera sulle frequenze Mediaset? Certo che no. Negli studi di Verissimo, durante la terza puntata del 1 ottobre 2016, ci sarà spazio per Emilia, personaggio interpretato da Sandra Cervera. L’ultima parte della trasmissione di Verissimo sarà dedicata alla musica con l’intervista da parte di Silvia Toffanin a Fabio Rovazzi, artista che ha fatto ballare tutta l’Italia con il suo brano “Andiamo a Comandare.”

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Squadra Antimafia facebook

Replica Squadra Antimafia 8 4 puntata: ecco dove vedere il video integrale

ESSELUNGA EREDITA' CAPROTTI SEGRETARIA

È morto Bernardo Caprotti: il patron di Esselunga avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre