in

Anticipazioni Verissimo 11 maggio 2013: Stefano De Martino per la prima volta dopo la paternità

Chiude con il botto il programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, ogni sabato su Canale 5 alle 16:00. Ricchissimo parterre di ospiti per l’ultima puntata della stagione: il neo papà Stefano De Martino, invidiato compagno di Belen Rodriguez, la regina di Canale 5 Barbara D’Urso, Antonella Mosetti reduce dalla fine della lunga relazione con lo schermidore Aldo Montano e, forse, già presa da una nuova fiamma, il cantante Nek, l’attrice Giulia Bevilacqua presto in tv nella serie “Come un defino 2” al fianco di Raul Bova e Vladimir Luxuria.

verissimo

C’è grande attesa per la prima intervista pubblica che il ballerino di Amici, Stefano De Martino, si accinge a rilasciare dopo il lieto evento che ha visto protagonisti lui e la sua bella compagna, Belen Rodriguez, ovvero la nascita del loro primogenito Santiago. L’occasione potrebbe essere ghiotta per rispondere ai vari rumors che si rincorrono circa le presunte nozze per i neo genitori, Stefano rivelerà quali siano le sue intenzioni con la sua Belen?

Altra ospite importante della giornata sarà Barbara D’Urso che, anche quest’anno, è stata la protagonista assoluta dei pomeriggi e delle domeniche italiche. L’attrice e presentatrice non ha nascosto il suo desiderio di tornare alla conduzione del Grande Fratello che farà il suo ritorno nella prossima stagione sulle resti Mediaset. La D’Urso svelerà qualche chicca sul suo futuro televisivo?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Attacchi di panico: come riconoscerli e rimedi

benedetta parodi

I Menù di Benedetta, per gli amanti dei dolci due ricette da sogno