in

Anticipazioni Verissimo 16 marzo: ospiti Federica Pellegrini e Nina Moric

Il salotto di Verissimo, nella puntata di domani sabato 16 marzo 2013, ospiterà due donne dalla forte tempra, carattere pepato e spesso nell’occhio del ciclone. Le due ospiti di Silvia Toffanin saranno la nuotatrice più famosa, paparazzata e titolata d’Italia Federica Pellegrini e la bella modella, ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, la quale pare essere ormai abbonata alla poltroncina di Mediaset.

nina moric verissimo

Avremo modo di scoprire se l’anno sabbatico che la Pellegrini si è concessa sarà l’anticamera per un ritorno in grande stile oppure il preludio di un abbandono definitivo; ma non mancheranno, sicuramente, dei gossip circa la relazione tra Federica a Filippo Magnini.

La sexy Nina Moric, invece, presenterà in pompa magna il nuovo compagno, il pilota Matteo Bobbi, del quale si dichiara follemente innamorata; se la bella modella ha ritenuto questa relazione talmente importante da attuare un presentazione ufficiale in televisione evidentemente punta molto su questo fidanzamento.

Potrebbe spargersi, nell’aria, addirittura profumo di fiori d’arancio? Non resta che lasciare la parola ai diretti interessati, ricordando che la Moric, in amore, non è una da mezze misure. Presente in studio anche il giornalista e scrittore Gianluca Nicoletti, il giovane chef Andrea e gli immancabili Alvin, ormai affezionata spalla di Silvia Toffanin, e Jonathan.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli mostra arte contemporanea Napoli

Wi-Fi Gratis nel Comune di Napoli: il progetto “Napoli Cloud City”

Premio Nobel Esquivel: “Nessun legame tra Bergoglio e la dittatura Argentina”