in

Anticipazioni Verissimo 16 novembre, ospiti della puntata Laura Pausini e Alessandra Amoroso

Sabato 16 novembre 2013 alle 16.15, su Canale 5, i telespettatori ritroveranno l’usuale appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio ci saranno i suoi fedeli collaboratori Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, che animeranno le discussioni nel salotto del pomeriggio di Canale 5.

verissimo anticipazioni

Questa settimana saranno ospiti: Laura Pausini, Alessandra Amoroso, l’attore spagnolo Jonas Berami, che interpreta il personaggio di Juan Castaneda nella soap “Il Segreto” e Samuel Barletti, vincitore dell’ultima edizione di “Italia’s got talent”, lo show del sabato sera del canale Mediaset da poco conclusosi. Sarà, dunque, una puntata all’insegna dell’arte canora, grazie alla presenza di un mostro sacro della musica nostrana, ovvero Laura Pausini, e di una delle nuove leve che maggiormente incontrano il favore del pubblico nostrano: Alessandra Amoroso. La Pausini è tra l’altro in procinto di esibirsi su vari palchi sparsi in tutto il mondo per il suo nuovo Greatets Hits World Tour 2013-2014 che partirà ai primi di dicembre.

I protagonisti dell’intervista realizzata da un fan saranno, per questa puntata novembrina, i Backstreet Boys, a completare l’impronta canora della puntata di questa settimana.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 18 al 23 novembre: Tristan scopre che Alberto è un assassino

Milano moschea

Scuola Milanese, Milano raccontata dai suoi cantautori