Novità a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda domani alle ore 16 su Canale 5. Per i fedelissimi del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi presenterà i primi quattro aspiranti concorrenti e per la prima volta nella storia del programma sarà possibile votare chi dei quattro potrà accedere direttamente alla casa più spiata della televisione.
Arrivata alla 13esima edizione, il Grande Fratello ha voluto dare la possibilità al pubblico di poter già da subito scegliere i partecipanti al reality tra una rosa di candidati presentati in esclusiva a Verissimo. Si tratta della torinese Diletta, studentessa 24enne in Scienze dell’Educazione; Eithel, studentessa e commessa di 27 anni di Ancona; Lorenzo, un ragazzo di 25 anni che arriva da Pisa, già consulente manageriale e laureato con lode alla Bocconi di Milano; e il napoletano Enzo, pizzaiolo di 25 anni, sposato e padre di un bambino. Sarà possibile votare il preferito collegandosi al sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, e votare fino a domenica 2 marzo. I tre finalisti scelti dal pubblico potranno accedere direttamente al televoto durante la prima puntata del Grande Fratello, che andrà in onda lunedì 3 marzo in prima serata su Canale 5 e il vincitore entrerà di diritto nella Casa.
Alessia Marcuzzi assicura che la tredicesima edizione sarà la più interattiva di sempre. Oltre alle ‘primarie’, un’altra novità saranno i social network, che daranno man forte al televoto. Inoltre sarà disponibile un’app gratuita di Mediaset, Mediaset Connect, con cui i telespettatori/utenti potranno interagire con il programma in veste di autori, decidere le sorti dei componenti della casa, seguire le dirette 24 ore su 24, esprimere pareri ed opinioni o consultare la Fotogallery.