in

Anticipazioni Verissimo 23 marzo: ospiti Daniel Adomako di Italia’s got talent e la fidanzata di Sic

Sabato 23 marzo 2013, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con “Verissimo”, condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. Con lei, in studio, come sempre i fidati: Alvin, Jonathan e il giovane chef Andrea. Ospiti del patinato soggiorno saranno: Daniel Adomako, vincitore dell’ultima edizione di Italia’s got Talent, Mercedes Schicchi, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi e Kate Fretti, fidanzata del compianto Marco Simoncelli soprannominato Sic.

Elisabetta Canalis

 

Inoltre, in esclusiva per Verissimo, verranno trasmesse le prime immagini di Elisabetta Canalis con il suo nuovo fidanzato, l’ex velina in quanto a flirt chiacchierati è ormai imbattibile; chi sarà il misterioso fortunato dopo Clooney e Steve-O?

Una bellissima storia quella di Daniel Adomako, giovanissimo, rivelazione di Italia’s Got Talent ha anch’esso una storia di porte in faccia da raccontare nonostante la giovane età. Infatti, clamorosamente, venne scartato ai provini di X Factor 4: mentre la Maionchi ed Elio erano entusiasti di questo cantante, Ruggeri e la Tatangelo non si sono mostrati convinti; alla fine l’ex conduttore di Mistero ha modificato la propria posizione mentre la Tatangelo non si è smossa. Una bella rivincita.

Ci saranno anche momenti di commozione, domani, in virtù della partecipazione alla trasmissione della figlia di Riccardo Schicchi, recentemente scomparso e la Fretti, fidanzata del Sic.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Schiaffi alla Miseria

Le migliori blogger italiane: ecco chi sono