in

Anticipazioni Verissimo 23 novembre 2013: la madre di Corona “Fabrizio è malato, per questo delinque”

E’ il momento di ascoltare le parole di Gabriella, madre di Fabrizio Corona, la quale si confessa a Verissimo raccontando il forte stato depressivo in cui versa suo figlio. Ecco qualche stralcio dell’intervista che andrà in onda sabato 23 novembre 2013 su canale Cinque durante il consueto appuntamento con il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Nell’intervista, esclusiva, rilasciata a Verissimo e in onda domani, 23 novembre, Gabriella racconta: “Fabrizio continua a sorprendermi. A volte lo vedo smarrito, ma subito dopo, riesce a tirare fuori una grande forza interiore. Di natura è un vincente, cerca di reagire. Ora ha scritto un libro di grande valore, che sarà pubblicato in gennaio. Nel libro, scritto sottoforma di lettere alle persone care, Fabrizio cerca di fare autoanalisi e racconta di come vorrebbe reinventarsi una volta uscito di prigione”.

madre di Corona

Qualche giorno fa Fabrizio Corona ha scritto una lettere alla redazione di Verissimo, in cui racconta il suo stato d’animo e le sue preoccupazioni. A Silvia Toffanin che le chiede di commentare quello che Fabrizio ha scritto, Gabriella risponde: Il carcere non è il posto adatto dove uno come Fabrizio possa espiare le sue colpe. E’ una persona che ha commesso dei reati a causa di questa patologia di cui soffre e che non è stata curata adeguatamente, anche per un suo rifiuto. Dovrebbe scontare la sua pena in modo alternativo al carcere, perché il carcere non lo può salvare”.

Infine, Gabriella racconta dell’incontro avvenuto tra Fabrizio Corona e suo figlio Carlos, che per la prima volta è potuto andare a trovare suo padre: “E’ stato un incontro bellissimo, Carlos saltava dalla gioia. Padre e figlio si sono manifestati a vicenda il loro infinito affetto. All’incontro era presente anche Nina Moric e Fabrizio è stato molto affettuoso anche con lei”.
Fra gli ospiti di questa puntata, oltre alla madre di Corona, vedremo Xose’ Barato, alias il dottor Alberto nella soap “Il Segreto”, Manuela Arcuri, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Over Barbara e Franco

Anticipazioni Uomini e Donne: venerdì 22 novembre non è andato in onda

Robert Lewandowski

Calciomercato Chelsea: pronto il grande colpo Lewandowski?