in

Anticipazioni Verissimo 26 ottobre 2013, Nina Moric shock: violentata dal padre

Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava”. Questa la rivelazione sconvolgente di Nina Moric, in un’intervista esclusiva, in onda domani, sabato 26 ottobre 2013, a Verissimo. La bellissima modella racconta i retroscena mai rivelati di un’infanzia bruciata troppo presto: “Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni”.

verissimo anticipazioni 26 ottobre 2013

A Silvia Toffanin che le chiede se senta ancora suo padre e se sia riuscita nel tempo a perdonarlo, la show girl croata risponde: “Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente”. Proprio dalla forza ereditata da questa terribile esperienza Nina tenta di ripartire: ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola”.

Infine, a proposito del suo ex compagno Fabrizio Corona, rinchiuso da mesi in carcere, dice: Finalmente abbiamo raggiunto un accordo con il Tribunale dei Minori, quindi Carlos potrà andare a trovare suo padre in carcere”. 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni tv talk

Tv Talk anticipazioni: Linus, Nicola, Simona Ventura e Mika

Izzy Dix “La guerra è finita”: suicida a 14anni per la solita vecchia storia di bulli, pubblicata sua poesia