in

Anticipazioni Verissimo 30 marzo: ospiti il Presidente di Stamina Foundation Davide Vannoni, Giovanni Tizian le Lollipop

Sabato 30 marzo 2013, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con “Verissimo”, condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. Un ospite molto importante sarà presente in studio, si tratta del professor Davide Vannoni, fondatore e presidente di Stamina Foundation; verrà dunque trattato il tema delle cure mediante cellule staminali alquanto caldo in Italia in questo periodo, soprattutto in virtù degli accorati appelli presso la trasmissione Le Iene di molti genitori che chiedono alle autorità di potersi servire di queste cure.

Lollipop

Altro ospite sarà il giornalista Giovanni Tizian che presenterà il suo ultimo libro “La nostra guerra non è mai finita”. A causa delle sue inchieste e alla pubblicazione del libro “Gotica. Ndrangheta, mafia e camorra oltrepassano la linea” Giovanni Tizian è costretto da alcuni anni a vivere sotto scorta.

Nel salotto di Silvia Toffanin stempereranno gli argomenti seri, precedentemente trattati, le Lollipop, girl band nata dal programma Popstars che si è appena riunita dopo anni di assenza dalle scene. Ma l’elenco degli ospiti non è ancora terminato: ci saranno anche Valeria Marini e la coppia di neo genitori Carmen Russo- Enzo Paolo Turchi con la loro piccola Maria.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Berlusconi al Quirinale

Berlusconi: “Governo politico o elezioni”. E il Pdl vola nei sondaggi

Il (nuovo) Governo di Barabba