in

Anticipazioni Verissimo 6 dicembre: ospiti Valerio Scanu e Marco Carta

Nell’appuntamento tradizionale del sabato pomeriggio con Verissimo, in onda su Canale 5, la presentatrice Silvia Toffanin accoglierà domani, 6 dicembre 2014, nel suo salotto due giovani della musica italiana: Marco Carta e Valerio Scanu.

I due ospiti hanno davvero molto in comune: non solo una carriera musicale in forte crescita, ma anche la partecipazione al talent show Amici di Maria de Filippi – nel 2008 ha vinto Carta mentre nel 2009 Scanu si è classificato secondo – e la vittoria a Sanremo, dove Marco Carta nel 2009 ha vinto con “La forza mia” mentre Valerio Scanu si è aggiudicato il primo premio nel 2010 con il brano “Per tutte le volte che..”.

I due artisti nostrani parleranno ai microfoni di Verissimo della loro carriera, della propria vita personale, dei progetti futuri, e non mancheranno sicuramente riferimenti ai loro dischi in uscita: entrambi, infatti, hanno registrato un disco natalizio, su cui sicuramente scopriremo qualche piccolo retroscena. L’album It’s Xmas Day di Valerio Scanu è stato presentato a Roma e a Milano proprio in questi giorni, mentre Marco Carta sarà impegnato per tutto il mese di dicembre con un mini tour in Italia – da Brescia a Padova fino a Firenze – per promuovere il cd, intitolato Merry Christmas. E chissà che non regalino al pubblico di Verissimo una piccola performance live in pieno stile natalizio.

Claudia Galanti dramma morte figlia ultimi aggiornamenti

Claudia Galanti, ultimi aggiornamenti 5 dicembre: ecco come la showgirl ha saputo della morte della figlia

Voli low cost Ponte Immacolata 2014

Offerte last minute ponte dell’Immacolata 2014