in

Anticipazioni Verissimo 7 dicembre 2013: Elisabetta Canalis “Avrei sposato Vieri

Io ci sarò sempre per Christian. E’ tuttora importante per me e gli auguro ogni bene”. Queste le parole di Elisabetta Canalis, parlando del suo ex fidanzato storico Christian Vieri, in un’intervista in onda domani a Verissimo. A Silvia Toffanin che le chiede come abbia fatto a mantenere con lui un rapporto di amicizia, la show girl racconta: “E’ stato difficile restare amici, perché, anche se la decisione l’abbiamo presa insieme, all’inizio non accettavo che lui avesse vicino un’altra donna e io non potevo più averlo come amico”. E aggiunge “Con Christian ho vissuto la mia prima grande storia d’amore. All’epoca lo avrei anche sposato”.

verissimo

Altri ospiti importanti nel salotto di Silvia Toffanin in questo sabato invernale saranno: Checco ZaloneAlessandro Siani e Chiara Iezzi che racconterà i veri motivi della sua rottura con la sorella Paola. La conduttrice leggerà la versione integrale della lettera che Mario Balotelli ha inviato nei giorni scorsi alla redazione del programma. Nella missiva il giocatore del Milan ribadisce il suo attaccamento alla squadra e il suo voler vivere come una persona normale.

Ciliegina sulla torta la presenza della bella Alejandra Onieva, la Soledad della soap spagnola “Il Segreto”, soap opera rivelazione di quest’anno. Infine la protagonista di Storie di fans sarà Chiara Galiazzo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Quelli che il calcio Nicola Savino

Quelli che il calcio: Stefano De Martino e Piero Pelù tra gli ospiti di domenica 8 dicembre

Emiliano Serra eliminazione

Amici 2013, il secondo eliminato è Emiliano