in

Anticipazioni Verissimo 9 novembre, intervista esclusiva a Checco Zalone

Domani 9 novembre alle 16.15 andrà in onda una nuova puntata di “Verissimo”, il talk show del sabato pomeriggio di Canale5 condotto come sempre da Silvia Toffanin. Al centro della puntata ci sarà un’intervista esclusiva con Checco Zalone, reduce dal clamoroso successo del suo nuovo film “Sole a catinelle” che sta letteralmente sbancando i botteghini di tutta Italia.

silvia toffanin verissimo anticipazioni checco zalone

Il comico pugliese, in collegamento telefonico durante la trasmissione, ha così commentato il successo che sta accompagnando il suo film: “Come vivo questo successo? Sto a casa a pittare. Sto cercando di estraniarmi. Sto in silenzio, perché tanto trovo su internet le dichiarazioni che avrei voluto rilasciare io”.

Parlando del talento del piccolo attore che recita con lui nel film, Robert Dancs, ospite in studio, Checco Zalone dice scherzando: “Non ho mai avuto un attore così bravo e a quel prezzo. Era l’attore meno caro!” ma poi aggiunge serio “Eravamo sul punto di non fare il film perché i bambini che si presentavano ai casting venivano dalle scuole di recitazione e risultavano troppo impostati. Poi è arrivato Robert e mi si è aperto il cuore. Se non ci fosse stato Robert il film non avremmo potuto farlo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

nuovo logo

VIDEO – Playstation 4 vs Xbox One: chi avrà la meglio? Ecco il confronto

Manchester City: la squadra impara inglese con Teletubbies