in

Anticipazioni Verissimo, Elenoire Casalegno: “Sì, confermo mi sposo”

Elenoire Casalegno è tra i tanti ospiti della puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio alle 16 su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Amici di Maria De Filippi, e parla del suo amore con il compagno Sebastiano Lombardi, direttore marketing informazione di Mediaset, con il quale fa coppia fissa ormai da un anno ed annuncia: “Sì, confermo mi sposo”.

primo piano Elenoire Casalegno

Il 2014 è iniziato con il piede giusto per la showgirl romagnola, già impegnata dal 15 gennaio come inviata di Mistero su Italia 1 ed ora prossima alle nozze . A Silvia Toffanin racconta: “Siamo amici da 16 anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre” e aggiunge “quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto”. Ed immancabile è l’emozione di voler indossare l’abito bianco: “Fin da quando ero piccola ho sempre avuto il desiderio di disegnarlo io il vestito per le mie nozze, per cui quando sarà il momento lo farò”. Rimangono top secret la data e il luogo del matrimonio, mentre potrebbe essere l’Africa la meta scelta per il viaggio di nozze.

Elenoire è stata legata sentimentalmente al cantautore Omar Pedrini e a DJ Ringo, con il quale ha avuto Swami, nata nel 1999. In attesa dei preparativi per le nozze si gode le soddisfazioni lavorative, e al settimanale Chi ha detto: “Sono felicissima che Mediaset mi abbia arruolata a Mistero, perché è una trasmissione che mi è sempre piaciuta e che seguivo anche da casa. Il mio sogno? Poter raccontare l’antico Egitto e i segreti legati a quella terra mistica e ricca di storia

Stasera in diretta Tv: Ti lascio una canzone, C’è posta per Te, Indiana Jones ed Harry Potter

zoo guspini

Bestie zoo alla fame, il proprietario minaccia: “apro le gabbie”