in

Anticipazioni Verissimo Extra 25 maggio 2013: ospiti Nesli, rapper fratello di Fibra, e Marco Masini

Ultimo appuntamento della stagione domani, sabato 25 maggio 2013, alle ore 17:00 su Canale Cinque di Verissimo Extra condotto da Silvia Toffanin. Gli ospiti che si avvicenderanno nella puntata di domani saranno il rapper Nesli, il cantautore Marco Masini ed il violinista e compositore David Garrett. Il giovane musicista milanese, Francesco Tarducci classe 1980, è l’ ultimo dei tre fratelli fra cui Fabri Fibra: probabilmente il rapper attualmente più noto d’Italia.

verissimo extra

Il fratello minore di Fabri Fibra ha trovato la propria strada e, con il nome d’arte Nesli, si è ritagliato una spazio importante nell’olimpo del rap; talmente credibile e richiesto da essere stato anche il co-coach della squadra blu a fianco di Miguel Bosè nell’ultima edizione di Amici 2013. Pare che dal 2008 i rapporti con il fratello Fabri Fibra si siano sfaldati ma non sono mai state rese pubbliche le motivazioni di questo allontanamento: Nesli, però, dedica un brano al fratello a testimonianza del fatto che gli voglia ancora bene; riuscirà Silvia Toffanin a far aprire il giovane rapper?

Altro ospite del salotto di Verissimo sarà il musicista e compositore tedesco-statunitense David Garrett, anch’egli classe 1980, suona un violino Stradivari ed è molto apprezzato dalla critica per la sua capacità di fondere musica rock adattata all’orchestra, in particolare i violini, nelle sue cover sostituisce alle chitarre di Jimmy Page, Kurt Cobain, Slash e altri mostri sacri, il suono degli strumenti ad arco. Infine spazio ad un cantautore assai noto nel panorama italico: Marco Masini il quale farà un punto della propria carriera e si racconterà a Silvia Toffanin.



 

 

jon bon jovi

Jon Bon Jovi vs Justin Bieber: scontro fra cantanti?

crozza nel paese delle meraviglie

Questa sera, 24 maggio, su La7 ultima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie