in

Anticipazioni Verissimo, Michael Bublè racconta la sua vita da papà

Intervista esclusiva oggi a Verissimo, in onda alle 16 su Canale 5, a Michael Bublè, arrivato in Italia con il To Be Loved Tour per due date al Forum di Assago che hanno fatto registrare il tutto esaurito. Intervistato da Alvin, il cantante canadese racconta la sua vita come marito e come padre, e ad Alvin rivela: “Io e mia moglie stiamo pensando di comprare una casa a Roma”.

nascita noah

Il crooner di origini italiane più amato del mondo si racconta in un’intervista in cui parla del suo bambino, Noah, nato pochi mesi fa dal matrimonio con l’attrice argentina Luisana Lopilato e racconta: “Da quando sono diventato padre mi sento finalmente realizzato. E’ stata la ciliegina sulla torta, come se la mia vita fosse iniziata solo in quel momento”. Ed aggiunge: “io e mia moglie vogliamo andare avanti e fare 3 o 4 figli”. Già la notizia della gravidanza aveva elettrizzato i due futuri genitori, tanto che lo stesso Bublè alla notizia ha improvvisato un concerto in metropolitana, mentre Luisana aveva postato su Facebook “Pieni di luce per l’arrivo di Noah”. E immancabile è stato l’annuncio della nascita di Noah su Facebook, che ha ricevuto in poche ore un milione e 300 mila ‘mi piace’ e oltre 62 mila commenti.

Michael Bublè in questi giorni è tornato in Europa per una serie di concerti per il To be loved tour, partito l’11 gennaio da Parigi con tappa il 28 gennaio scorso in Italia, al Mediolanum Forum di Assago. L’album che dà il nome al tour, con cui ha appena vinto un Grammy per la sua carriera domenica sera a Los Angeles, ha debuttato al primo posto nella Top 200 Pop Charts di Billboard ed ha venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo.

Max Giusti

Quelli che il calcio, anticipazioni: Stefano De Martino entra nel cast, Max Giusti tra gli ospiti

Mafia, l’oscura vicenda dell’ex pentito Scarantino, arrestato dopo l’intervista a “Servizio Pubblico”