in ,

Anticipazioni Verissimo, ospiti: Massimo Ranieri, Nicola Savino, Jeremias e Cecilia Rodriguez

Sabato 25 novembre a Verissimo come ospiti vi saranno: Massimo Ranieri, Nicola Savino, Jeremias e Cecilia Rodriguez. Oltre a loro nel salotto di Silvia Toffanin, all’interno dell’amata trasmissione di Canale 5, in onda dalle 16:10 circa, vi sarà anche: Max Pezzali. Quali saranno i temi trattati in studio? Cosa emergerà dalle varie interviste?

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Anticipazioni Verissimo, ospiti: da Massimo Ranieri a Nicola Savino

La nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, si aprirà con l’arrivo in studio di un vero istrione del cinema e del teatro italiano: Massimo Ranieri. L’attore racconterà alla conduttrice e al pubblico in studio e a casa  la sua incredibile carriera e presenterà il film musicale “Riccardo va all’inferno”, diretto da Roberta Torre. La pellicola sarà in tutti i cinema dal prossimo 30 novembre 2017.  Successivamente Silvia Toffanin intervisterà il conduttore Nicola Savino. Il nuovo volto Mediaset, approdato a Le Iene questa estate dopo aver lasciato Rai 2 e Quelli che il calcio, racconterà i suoi primi cinquant’anni di vita trascorsi fra radio e televisione. Savino avrà però modo di ricevere speciali auguri di compleanno da un suo caro amico. In studio, infatti, interverrà, telefonicamente, l’amato Fiorello che, battuta dopo battuta, farà ridere sia il neo cinquantenne che il pubblico presente.

Anticipazioni Verissimo, ospiti: Jeremias e Cecilia Rodriguez

Come ogni sabato, infine, Silvia Toffanin si occuperà del Grande Fratello Vip 2 intervistando gli ultimi concorrenti eliminati dal reality condotto dall’amica Ilary Blasi. Sulle poltrone di fronte a lei si siederanno sia Jeremias che Cecilia Rodriguez. Di che cosa parleranno i tre? Si tornerà a discutere dell’armadio o l’intervista verterà sui sentimenti che la sorella di Belen prova per Ignazio Moser? C’è chi spera di capire qualcosa di più su un possibile incontro fra Cecilia e Francesco Monte. I due si erano dati appuntamento fuori dalla casa per parlare, ma secondo gli esperti di gossip l’ex tronista di Uomini e Donne non aveva alcuna intenzione di vedere l’ex fidanzata dopo quanto accaduto.

Leggi qui tutte le news sul Grande Fratello Vip 2 e i suoi protagonisti 

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 17

Amici 17 anticipazioni 25 novembre 2017: chi finirà in sfida?

renata pittrice news

Renata Rapposelli news figlio, Chi l’ha visto? cerca testimoni, si fa viva una donna