in

Anticipazioni Verissimo, puntata 10 maggio 2014: Selu Nieto, alias Hipolito de ‘Il Segreto’ ospite di Silvia Toffanin

Domani pomeriggio nuovo appuntamento con Verissimo alle ore 16.00 su Canale 5, e continuano le interviste di Silvia Toffanin agli interpreti della fortunata soap spagnola Il Segreto, e i telespettatori potranno conoscere per la prima volta il vero volto che si nasconde dietro il simpaticissimo Hipolito Miranar. Ma tante altre sorprese e tanti ospiti in studio allieteranno il pomeriggio di Canale 5.

Piero Chiambretti

Hipolito Miranar, che tutti ormai conoscono come il simpatico e bizzarro figlio del sindaco di Puente Vejo, ha il volto dell’attore spagnolo Selu Nieto, che si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin. Classe 1987, Selu ha studiato recitazione alla scuola di Arte drammatica a Siviglia e vanta alcune partecipazioni in diversi sceneggiati e film spagnoli. Ma è proprio con Il Segreto che raggiunge la popolarità e il suo personaggio è tra i più longevi, tanto che è uno dei pochi attori ancora presenti sul set dopo ben 800 puntate. Per Hipolito il futuro riserverà grosse sorprese e perfino un matrimonio con la bella Quintina, un personaggio che in Italia arriverà tra un po’ di tempo. Domani sarà ospite in studio anche Piero Chiambretti, protagonista di una lunga intervista in cui parlerà del suo nuovo programma, Chiambretti Supermarket. Dopo due anni di assenza torna il piccolo mattatore della tv in nuovo show all’insegna del trash televisivo per quattro settimane su Italia Uno a partire dal 13 maggio, e a fargli da spalla in questa metafora della televisione Pierino ha chiamato Cristiano Malgioglio in qualità di direttore del supermarket.

Si parlerà anche di Furore, la nuova fiction di Canale 5 in onda dal 14 maggio, con il ritorno di Massimiliano MorraFrancesco Testi ed Alessandra Martinez, che parlerà anche della sua lunga carriera e della sua vita privata. E tra gli ospiti in studio ci saranno anche Anna Falchi, la iena Filippo Roma e per la prima volta in tv la piccola Indila Carolina con la mamma Claudia Galanti. Spazio anche alla musica con un lungo reportage su Emma Marrone, tra le finaliste dell’Eurovision Song Contest 2014.

Seguici sul nostro canale Telegram

Nigeria

#BringBackOurGirls: un milione di retweet, per una causa umanitaria.

Eurovision song contest 2014, il Festival diventa virtuale