in ,

Anticipazioni Verissimo puntata 11 novembre 2017 ospiti: Renga, Pezzali, Nek e Giulia Michelini

Francesco Renga, Max Pezzali, Nek e Giulia Michelini sono solo alcuni degli ospiti di Silvia Toffanin. Secondo le anticipazioni di Verissimo, per la puntata dell’11 novembre 2017 in onda dalle 16:10 circa su Canale 5, tanti protagonisti del mondo della musica e del cinema, ma anche della televisione italiana, approderanno nel salotto dell’ammiraglia Mediaset per raccontare qualcosa in più sui loro nuovi progetti e per raccontarsi al loro fan.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Come al solito la puntata di Verissimo si aprirà con il consueto spazio dedicato alla soap opera spagnola Il Segreto. In studio vi sarà Emilia, personaggio storico interpretata dall’attrice Sandra Cervera. Cosa le chiederà Silvia Toffanin, quali anticipazioni verranno date sull’amatissima soap in onda anche in Italia? Successivamente in studio sarà la volta dell’intervista alla bravissima ed amatissima attrice Giulia Michelini. La protagonista assoluta della fiction “Rosy Abate”, sarà a Verissimo per presentare la nuova fiction Mediaset in onda da domenica 12 novembre su Canale 5.A Verissimo, insieme per la prima volta in studio, arriveranno poi tre grandi nomi della musica italiana ovvero: Francesco Renga, Max Pezzali e Nek. I tre artisti presenteranno il tour  che li vedrà protagonisti e che inizierà il prossimo 20 gennaio e li porterà a viaggiare per tutta Italia.

Spazio anche al conduttore di Quarto GradoGianluigi Nuzzi presenterà a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Canale 5  il suo nuovo libro inchiesta sui misteri e gli scandali in Vaticano dal titolo Peccato originaleMatilde Gioli e Lino Guanciale,invece, parleranno del film denominato La casa di famiglia che li vede protagonisti mentre  Corinne Clary e Carmen Russo sposteranno il dibattito sul GF Vip 2.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

Seguici sul nostro canale Telegram

Elezioni 2018 news Renzi

Ultimi sondaggi elettorali: elezioni politiche 2018, come cambia lo scenario dopo il voto in Sicilia?

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2: cosa succede nell’armadio? (VIDEO)