in

Anticipazioni Verissimo, puntata 12 aprile 2014: arriva il perfido Olmo Mesia della soap Il Segreto

Domani pomeriggio nuovo appuntamento con Silvia Toffanin e una nuova puntata di Verissimo, il talk show in onda su Canale 5 alle ore 16. Come ogni sabato la padrona di casa sarà affiancata da Alvin e Jonathan  in un pomeriggio pieno di ospiti, a cominciare da Iago Garcia, il perfido Olmo Mesia della soap ‘Il Segreto’, mentre un inedito Enzo Iacchetti parlerà in una lunga intervista di alcuni aspetti della sua vita privata.

enzo iacchetti natale naufrago bossi fini

Per tutti fan della soap spagnola Il Segreto, continua la lunga carrellata dei mitici personaggi di Puente Vejo. Questa settimana Silvia Toffanin ospiterà Iago Garcia, che dà il volto al nuovo cattivo della storia, il perfido Olmo Mesia. L’attore parlerà del suo personaggio, che è arrivato in paese insieme alla compianta Donna Agueda, ed fin da subito ha mostrato un animo pieno di lati oscuri sotto l’aspetto da vero nobiluomo. Scopriremo qualcosa di più sul conto del personaggio che in queste ultime puntate segnerà il destino di Pepa, che sarà accusata di aver ucciso la madre. A quanto pare sarà lo stesso Olmo a confessare a Soledad di essere lui il colpevole del delitto, mettendo in crisi la ragazza, che dovrà dividersi tra l’affetto del suo futuro marito e il senso di giustizia nei confronti di Pepa. Enzo Iacchetti sarà protagonista di una lunga intervista in cui svelerà un aspetto del suo carattere molto intimo e inedito. L’attore si sta preparando per una tournée che partirà il prossimo 6 maggio e che lo vedrà impegnato in un musical dal titolo ‘E’ tutto uno show. Come Erika e Omar’, uno spettacolo in cui si cercherà di ironizzare sui programmi che hanno reso famosi criminologi e psicologi ed hanno portato alla ribalta molti assassini.

Domani saranno ospiti anche Serena Grandi, Giorgio Pasotti e Nina Moric, mentre per chi volesse avere a disposizione gustose anteprime o immagini dal backstage basta collegarsi al profilo Instagram del programma @verissimotv.

Donna con uomo al guinzaglio a Londra

Londra, coppia insolita per strada: donna passeggia con uomo al guinzaglio

Nina Moric

Anticipazioni Verissimo, puntata 12 aprile 2014: Nina Moric e Fabrizio Corona: “Sono orgogliosa di essere stata sua moglie”