in

Anticipazioni Verissimo, puntata 17 maggio 2014: Laura Chiatti sempre più innamorata del suo Marco Bocci

Questo pomeriggio ultimo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto dal Silvia Toffanin in onda su Canale 5 alle ore 16. Tra i tanti ospiti e sorprese in ballo per questa ultima puntata ci sarà l’attrice Laura Chiatti, che ormai da tempo è legata al collega Marco Bocci che sposerà in quel di Perugia il prossimo 4 luglio. E a poco più di un mese dal fatidico passo, l’attrice si lancia in una vera e propria dichiarazione d’amore dal sapore romantico.

emma marrone

“Con Marco sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo“, parla così una Laura Chiatti innamoratissima ai microfoni di Silvia Toffanin, una dichiarazione d’amore vecchio stile che lascia presagire tutte le premesse per un matrimonio indimenticabile. E tra un bacio hot e un avvistamento al minuto teneramente abbracciati, i due si stanno godendo gli ultimi momenti da single prima di convolare a giuste nozze proprio a Perugia, la città natale del’attrice umbra. Un matrimonio che ha fatto molto discutere, così veloce tanto da far sospettare una futura maternità ma, a quanto sembra, si tratta solo di un amore così travolgente da far bruciare tanto in fretta le tappe. Una passione talmente irresistibile che il compagno ha dovuto cedere al legame indissolubile del matrimonio, proprio lo stesso Bocci che non si è mai voluto piegare fin dai tempi della sua relazione con Emma.

E per la prima volta la Chiatti, che solitamente è molto riservata e fa fatica a parlare della sua vita privata, ammette con sicurezza che Marco è la persona giusta per lei e chiude la sua dichiarazione così: “La felicità arriva solo in determinati momenti e spetta a noi mantenerla, ma posso dire che in questo momento sono felice e serena, nonostante io abbia un animo un po’ tormentato”.

 

Maria De Filippi a soli 16 anni: ecco com’era la regina di Canale 5

Francantonio Genovese deputato Pd

Arresto Genovese, per il sindaco di Messina: “nessuno è intoccabile, ha sporcato la politica”