in

Anticipazioni Verissimo, puntata 19 aprile 2014: puntata piena di sorprese con Gregoria della soap Il Segreto

Domani pomeriggio nuova puntata piena di sorprese quella di Verissimo, il talk show con Silvia Toffanin in onda alle ore 16 su Canale 5. Il programma non si ferma per le vacanze pasquali, ma regalerà tante interviste e novità, a cominciare dalla dottoressa Gregoria Casas della soap Il Segreto, che sarà in studio per rispondere alle domande dei fan, mentre Jonathan sarà alla prima del cartoon Rio 2- missione Amazzonia a Miami dove avrà modo di intervistare molte stelle di Hollywood.

Andy Garcia Rio2

Anche questa settimana non poteva mancare l’appuntamento con i personaggi de Il Segreto, la soap spagnola di grande successo. Ospite di domani Leonor Martin, che dà il volto alla dottoressa Gregoria, ormai promessa sposa di Tristan. L’attrice parlerà del suo personaggio, che purtroppo non avrà vita felice con il suo innamorato, soprattutto dopo che il figlio di Donna Francisca scoprirà di non essere relamente il fratello di Pepa e che potrà finalmente coronare il suo sogno d’amore. E come sempre ci saranno alcune anticipazioni e conosceremo meglio Leonor Martin, una giovane attrice di 25 anni che cresce professionalmente in teatro e si fa conoscere in terra iberica prima di approdare alla televisione proprio con la soap.

Respiro internazionale anche con Jonathan, che sarà alla prima di Rio 2 – Missione Amazzonia, il sequel del fortunato film d’animazione campione di incassi ambientato in Brasile, in cui rivedremo i pappagalli Ara Macao Blu e Gioiel alle prese con un avventuroso viaggio nella foresta amazzonica. Un regalo di Pasqua per tutti i bambini e non solo, visto che l’inviato di Verissimo intervisterà in esclusiva alcune stelle di Hollywood che hanno prestato le loro voci al film, come Anne Hathaway, Andy Garcia Rodrigo Santoro.

UeD Trono Over facebook Graziano

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: le corteggiatrici di Graziano

grabiel garko news salute

Anticipazioni Verissimo, puntata 19 aprile 2014: Gabriel Garko regalerà una bella anticipazione della fiction Valentino