Puntata pasquale quella di Verissimo, in onda domani pomeriggio alle ore 16 su Canale 5. In attesa della Pasqua Silvia Toffanin e i suoi inseparabili Alvin e Jonathan regaleranno molte sorprese al pubblico, a cominciare da Gabriel Garko, che sarà ospite in studio e fornirà delle gustose anticipazioni della fiction ‘Valentino’, andata in onda con la prima puntata giovedì 17 aprile. Tanti ospiti in studio racconteranno le loro storie e i loro progetti, mentre si dedicherà uno spazio a Papa Wojtyla e alla sua prossima canonizzazione.
Lo abbiamo visto nei panni di Valentino qualche giorno fa nella fiction dedicata al grande seduttore ad artista italiano che ha rubato il cuore degli americani, e domani sarà proprio Gabriel Garko a regalare ai telespettatori alcune anticipazioni della seconda ed ultima puntata della fiction, che andrà in onda il 22 aprile. La prima puntata ha vinto la serata con più di 4 milioni di telespettatori, confermando così il fascino di un mito senza tempo e il successo di Garko, che si riconferma una garanzia per la fiction Mediaset. E forse può aver avuto il suo peso la polemica che ha accompagnato nei giorni scorsi la messa in onda della miniserie, una querelle sui famosi 15 secondi di nudo integrale che hanno sconvolto i vertici Mediaset.
Spazio anche alle emozioni con uno spazio dedicato a Papa Wojtyla, prossimo alla canonizzazione il 27 aprile, e si parlerà con chi lo ha conosciuto e chi ha vissuto con lui gli ultimi istanti della sua vita. Si continuerà anche con un’intervista a Walter Nudo, che avrà modo di raccontare la sua storia, sempre vissuta al massimo, e in studio ci saranno anche Vanessa Incontrada e Giusy Ferreri e Andrea Roncato, che si confesserà ai microfoni di Verissimo. Intervista esclusiva anche a David Hasseloff, il mitico protagonista delle serie cult Supercar e Baywatch.