in

Anticipazioni Verissimo puntata 22 marzo 2015, Melissa Satta e Boateng raccontano l’ultimo mese di attesa

Domani 22 marzo alle ore 16 nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Questa settimana la padrona di casa accoglierà in collegamento da Dusseldorf Melissa Satta e il suo compagno Kevin Prince Boateng, e tra gli ospiti ci sarà anche un’inedita Alessandra Amoroso.

coppia Satta-Boateng

Per la prima volta insieme in una trasmissione televisiva, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng parleranno delle loro giornate nell’ultimo mese di attesa prima della nascita del loro primo figlio. L’ex velina, recentemente ricoverata in ospedale per un malore, si è subito ristabilita ed ora, tra un selfie e l’altro, è pronta a diventare mamma del piccolo Boateng, in attesa di convolare a giuste nozze con il centrocampista dello Shalke 04 nel 2015, dopo i Mondiali. Si parlerà anche di musica a Verissimo con Alessandra Amoroso, che vedremo in una veste assolutamente inedita. La cantante salentina è stata recentemente accolta con grande entusiasmo dai suoi numerosi fans a Bari per la presentazione del suo ultimo album Amore Puro. Già disco di platino l’ultima fatica di Alessandra vanta la collaborazione di nomi illustri della musica, da Tiziano Ferro e Michele Canova come produttori artistici al cantautore Biagio Antonacci, che ha formato musica e testi del nuovo singolo Non devi perdermi. Nella lista di collaborazioni degne di nota c’è anche il duetto con Francesco Renga nel brano L’amore Altrove, tratto dall’ultimo lavoro del cantante Tempo Reale.

Nella puntata di domani ci saranno anche Anna Tatangelo, Rossella Brescia, Stefano Bettarini, Cristina Capotondi, e Jonas Berami alias Juan della soap spagnola Il Segreto. Non poteva mancare uno spazio dedicato al Grande Fratello 13 con Michele Simoncini, il primo eliminato di questa edizione, mentre Alvin incontrerà Joan Collins, la perfida protagonista di Dynasty.

Manutenzione edifici pubblici: l’appalto da 2,7 miliardi che fa gola a tutti

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth ed Elsa Pataky danno il benvenuto ai gemellini