in

Anticipazioni Verissimo, puntata 26 aprile 2014: Gregoria ed Olmo de ‘Il Segreto’ svelano interessanti anticipazioni

Nuovo appuntamento su Canale 5 domani alle ore 16 con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin insieme ad Alvin e Jonathan. Anche questa settimana una carrellata di ospiti animeranno il pomeriggio e accompagneranno il ritorno di due beniamini del pubblico appassionato della soap ‘Il Segreto’. Saranno infatti in studio Leonor MartinIago Garcia, ovvero la dottoressa Gregoria e il perfido Olmo Mesia che racconteranno in anteprima alcune interessanti anticipazioni.

tristan-pepa-gregoria

Continua l’appuntamento che da qualche settimana Verissimo sta dedicando alla soap spagnola campione di ascolti, e nella puntata di domani ci sarà il gradito ritorno di Olmo e Gregoria. ‘Il Segreto‘ continua a macinare ascolti da record, regalando ogni pomeriggio una media del 25% di share e un bel primato per Canale 5, che da un po’ di tempoa questa parte si aggiudica lo scettro di rete più seguita. E anche il mercoledì sera sembra che la soap stia regalando ottimi ascolti, visto che è riuscita a spodestare anche il talent ‘The Voice of Italy’, nonostante l’appeal di Suor Cristina e del suo coach J-Ax. Un successo inaspettato che ha spinto Mediaset a realizzare un canale tematico tutto dedicato alle soap che si chiamerà Novela e che, a quanto pare, sarà attivo a partire dal 1 giugno

Ma domani Silvia Toffanin ospiterà in studio anche altri personaggi molto amati dal pubblico, come Luca e Paolo, Pamela Prati, Francesco Sarcina e Fiammetta Cicogna. Mentre Alvin mostrerà il backstage di questa ultima edizione del Grande Fratello, con tante curiosità e un’intervista esclusiva a Valentina, l’ultima concorrente uscita proprio lo scorso lunedì.

Sole al mattino fa perdere peso

Come perdere peso con il sole mattutino

Emanuele Trimarchi vetrina serata

Anticipazioni Uomini e donne, Trono classico: Emanuele Trimarchi prossimo tronista