Marco Baldini sarà uno dei tanti ospiti in studio di Verissimo, in onda domani alle ore 16 su Canale 5. Il conduttore radiofonico si confesserà in una lunga intervista con Silvia Toffanin e parlerà della sua separazione con la moglie Stefania dopo sette anni di matrimonio e del suo grande amico Fiorello, coinvolto in un brutto incidente lo scorso 3 marzo.
Momento difficile per Marco Baldini, che domani parlerà della crisi del suo matrimonio con Stefania. “io e mia moglie siamo in una fase di riflessione. Viviamo separati”, racconta il conduttore, che non esclude la possibilità di ricucire il rapporto con la compagna: “Per una serie di motivi abbiamo deciso che fosse la cosa migliore da fare”, ed aggiunge: “mi manca e, visto che alla base l’amore c’è, per il futuro sono ottimista”. Baldini parla anche dell’amico e collega di sempre, il mattatore Fiorello, che qualche settimana è stato vittima di un brutto incidente. E sulle condizioni fisiche del collega ci scherza un po’ sù, ma precisa: “Fiore sta meglio. In ogni caso, se cadi dal motorino a 20 anni è una cosa, se cadi dal motorino a 50 è un’altra e lui ha fatto una caduta spettacolare. I postumi se li porterà dietro per un po’”.
Spazio anche al lavoro, con un progetto cinematografico in ballo: “ad aprile, dovrei iniziare a girare un film dove interpreterò un prete”, mentre per il momento è tutto fermo in radio in attesa che Fiorello si ristabilisca e ritorni in forma. Piccolo accenno al suo passato, e al demone del gioco d’azzardo che ha distrutto la sua vita, ma dal quale si è liberato da tempo, e conclude con amarezza: “Il vizio mi ha fatto perdere un sacco di occasioni”.