in

Anticipazioni Verissimo, puntata 29 marzo 2014: per la prima volta in Italia Ramon Ibarra, il locandiere Raimundo Ulloa della soap Il Segreto

Domani pomeriggio altro imperdibile appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda alle 16 su Canale 5. I fan della soap Il Segreto potranno conoscere meglio il locandiere Raimundo Ulloa, alias Ramon Ibarra, mentre per i più curiosi Verissimo proporrà un lungo reportage dedicato alla bella Claudia Galanti , che da poco ha dato alla luce la sua terza bambina.

raimundo

Anche questa settimana Verissimo ha deciso di dedicare uno spazio alla soap spagnola Il Segreto, e dopo la simpatia di Jonas Berami, ovvero Juan Castaneda, tornato per la seconda volta a far visita a Silvia Toffanin la scorsa settimana, questa volta conosceremo meglio il locandiere Raimundo Ulloa, al secolo Ramon Ibarra, per la prima volta ospite di una trasmissione televisiva italiana, mentre per gli appassionati della serie Verissimo farà visita all’intero cast sul nuovissimo set di Madrid. Spazio anche alle emozioni questa settimana con un reportage esclusivo a Parigi dedicato alla bella Claudia Galanti, che da poco ha dato alla luce la sua terza bambina, Indila Carolina. Insieme alla neo mamma ripercorreremo le fasi più emozionanti del lieto evento, dal momento delle doglie al parto. Non poteva mancare uno spazio dedicato al Grande Fratello 13 con un’intervista esclusiva a Veronica Graf, l’esplosiva ultima eliminata dalla casa più spiata della televisione.

Altri grandi ospiti arricchiranno il parterre del programma, da Francesco Renga, che sta spopolando in tutte radio italiane con la sua Vivendo adesso, scritta da Elisa e arrivata quarta all’ultimo Festival di Sanremo, a Max Giusti, impegnato nello spettacolo teatrale Di padre in figlio, in scena dal 1 aprile al Teatro Sistina. Intervista esclusiva anche a Marco Baldini, che parlerà della crisi del suo matrimonio mentre Jonathan farà tappa a Miami alla scoperta dei locali più esclusivi e alla moda.

Negramaro

Negramaro ai Mondiali di calcio con “Un amore così grande”

Marco Baldini facebook

Anticipazioni Verissimo, puntata 29 marzo 2014: Marco Baldini confessa: “io e mia moglie siamo in una fase di riflessione”