in

Anticipazioni Verissimo, puntata 3 maggio 2014: ospiti in studio Enriqueta e l’ispettore Zamalloa de ‘Il Segreto’

Domani nuovo appuntamento con il talk show Verissimo, in onda come ogni sabato alle ore 16 su Canale 5. Continuano ad avere successo le incursioni dei protagonisti de Il Segreto, e questa settimana arriveranno per la gioia di tutti i fan Enriqueta e l’ispettore Zamalloa, tra i personaggi più amati e più interessanti della soap campione di ascolti.

zamalloa-pepa-il-segreto

Direttamente dal set di Puente Vejo, domani saranno in studio due personaggi de Il Segreto che stanno diventando molto importanti proprio in queste ultime puntate. Silvia Toffanin cercherà di carpire anticipazioni e molte curiosità da Andrea Duro Flores, l’attrice che interpreta il dolce quanto astuto braccio destro di Juan e  Joan Miquel Artigues, ovvero l’ispettore Zamalloa che cercherà di rubare il cuore di Pepa, ancora perdutamente innamorata di Tristàn nonostante le circostanze.  Di recente nominata l’attrice più sexy al mondo, Andrea si è anche aggiudicata il titolo di attrice più pagata a soli 22 anni, rientrando di diritto nella classifica della rivista People with money. Diventata famosa in Spagna con la serie tv Fisica o Chimica, la Duro è proprietaria di diversi ristoranti in patria, una squadra di calcio, oltre ad aver lanciato un brand di Vodka, un profumo per ragazzi e una linea di abiti di moda. Attore e ballerino molto conosciuto in Spagna, Joan è entrato nella serie per riportare nella vita di Pepa un po’ di quel romanticismo e quella voglia di amare che aveva perso dopo aver scoperto che in realtà Tristan è suo fratello e che il loro amore è impossibile. Ma la sua permanenza nella storia sarà solo di passaggio, visto che l’ispettore Zamalloa si renderà conto ben presto che la sua amata non potrà mai ricambiarlo.

E tra le tante novità in ballo domani spazio anche all’anteprima di The Amazing Spiderman II, con tante curiosità direttamente dal red carpet e la partecipazione di Francesca Michielin, chiamata ad interpretare il brano Amazing contenuto nella colonna sonora del film.

Che tempo che fa facebook

Anticipazioni “Che tempo che fa” sabato 3 maggio

rita dalla chiesa passa a La7

Anticipazioni Verissimo, puntata 3 maggio 2014: Rita Dalla Chiesa si redime: “per me Mediaset è Mediaset”