in

Anticipazioni Verissimo, puntata 3 maggio 2014: Rita Dalla Chiesa si redime: “per me Mediaset è Mediaset”

Nella puntata di domani di Verissimo, in onda alle ore 16 su Canale 5, Rita Dalla Chiesa sarà protagonista di una lunga intervista-confessione ai microfoni di Silvia Toffanin, e cercherà di fare chiarezza sulle motivazioni che l’hanno spinta circa un anno fa ad abbandonare la conduzione di Forum. Una scelta verso la quale la conduttrice ha manifestato più di una volta un certo rammarico, e che forse la vedrà di nuovo al Biscione a partire dalla prossima stagione televisiva e sempre alla guida del suo Forum.

fabrizio braconieri

Tornare in questi studi mi fa emozionare. Ho sbagliato e bisogna saper riconoscere quando si sbaglia, spiega così Rita il suo legame indissolubile con la rete che l’ha vista crescere e maturare, e continua con quelle che sono state le motivazioni che l’hanno spinta a cambiare strada circa un anno fa: “Ero alla fine di una stagione televisiva stancante e avevo dei grossi problemi personali. Mi sono fidata di voci di corridoio che dicevano che Forum sarebbe stato chiuso“, e continua: “mi sono sentita tradita“. La conduttrice  ammette di aver attraversato un periodo molto duro, di essersi sentita abbandonata da persone che riteneva amiche ma che probabilmente erano al suo fianco solo per la sua notorietà, anche se ha avuto modo di dedicarsi a se stessa e alla famiglia, soprattutto alla figlia e al nipotino: “Inizialmente non è stato facile e ho rischiato di chiudermi in me stessa. Poi, ho capito che poteva essere l’occasione per tirare fuori delle cose che avevo dentro e ho scoperto di essere forte“. Ma Rita guarda anche al futuro e sembra ancora presto per chiudere con la televisione: “Qualche proposta di lavoro è arrivata. Ma a volte non conta l’importanza di una trasmissione, ma l’affetto che provi per un’azienda“. E il sense of humor certo non le manca: “e non arriverà la proposta giusta, aprirò un chiosco di fiori“.

Domani ci saranno anche altre sorprese per il pubblico di Verissimo, con la partecipazione di Massimiliano Morra e Francesco Testi, protagonisti della nuova serie tv Furore, prossimamente su Canale 5 e Alessia Ventura, mentre Jonathan incontrerà Diego Abatantuono dietro le quinte di Colorado per scoprire i segreti della trasmissione.

Anticipazioni Verissimo, puntata 3 maggio 2014: ospiti in studio Enriqueta e l’ispettore Zamalloa de ‘Il Segreto’

Jennifer Shrader Lawrence Facebook

Jennifer Lawrence compra casa a Londra con il suo Nicholas