in

Anticipazioni Verissimo, puntata 5 aprile 2014: dall’intramontabile Patty Pravo alla dolcezza di Donna Agueda della soap Il Segreto

Nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin,  che domani ospiterà Patty Pravo, protagonista di una lunga intervista e di tante sorprese in vista del suo prossimo compleanno. Ma si parlerà ancora della soap spagnola Il Segreto, con ospite in esclusiva Cuca Escribano, ovvero Donna Agueda.

donna-agueda-foto-il-segreto

Per tutti i fan di Patty Pravo domani puntata imperdibile, in cui l’artista la farà da padrona con una lunga intervista e tante sorprese per festeggiare il suo compleanno il prossimo 9 aprile. 66 anni di grinta per un’artista intramontabile che ha alle spalle una lunga carriera piena di successi e di illustri collaborazioni, da Ivano Fossati  a Vasco Rossi, che ha firmato uno dei suoi più grandi successi, E dimmi che non vuoi morire. Parole di grande stima anche per un altro grande artista con cui ha condiviso alcuni lavori: “Amo molto Lorenzo Jovanotti. Ha un registro vocale che va bene per me e adoro i suoi testi“, conferma l’artista che poi aggiunge: “Colgo quindi l’occasione per dirglielo e mandargli questo messaggio“. Altra ospite d’eccezione Cuca Escibano, che nella soap Il Segreto dà il volto a Donna Agueda.  Coincidenza fortuita perché proprio nella puntata della soap che andrà in onda domani prima di Verissimo, la mamma di Pepa morirà in un incidente fatale durante i festeggiamenti del fidanzamento con Raimundo Ulloa. Una tragica fatalità ordita dal figliastro Olmo, anche se Pepa verrà accusata dell’omicidio. Ma stando alle anticipazioni, sarà provvidenziale l’intervento di un investigatore, che fugherà ogni sospetto sulla donna e si innamorerà di lei.

Immancabile lo spazio dedicato al Grande Fratello 13, che questa settimana vedrà in studio la terza eliminata di questa edizione, Francesca Cioffi, la tanto chiacchierata inquilina della csa per i suoi trascorsi dubbi come corteggiatrice nella trasmissione Uomini e donne.

 

Anticipazioni Verissimo, puntata 5 aprile 2014: Belen Rodriguez presenta il nuovo daytime di Italia Uno

emma marrone cattelan

Alessandro Cattelan e la battuta bollente rivolta ad Emma Marrone per gli scatti in lingerie