in ,

Anticipazioni Verissimo puntata 7 ottobre 2017, ospiti: Claudia Gerini, Romina Power e Marco Predolin

Anticipazioni Verissimo puntata 7 ottobre 2017: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Secondo le ultime anticipazioni a Verissimo nella puntata di oggi, sabato 7 ottobre 2017, fra gli ospiti di Silvia Toffanin, vi saranno: Claudia Gerini, Romina Power, Marco Predolin, ma anche Nina Zilli.  Dalle 16:10 circa, su Canale 5, la storica conduttrice intervisterà, all’interno del suo salotto, diversi personaggi del mondo dello spettacolo affrontando molteplici temi, anche molti delicati. Marco Predolin, squalificato nell’ultima puntata di Grande Fratello Vip 2 per aver pronunciato una bestemmia, sarà ospite del talk show per parlare del suo stato d’animo dopo l’esclusione dal reality condotto da Ilary Blasi, ma anche per chiedere scusa a tutti ed esprimere il suo pensiero su quanto accaduto. Romina Power, invece, parlerà di Al Bano e di Trum. Non mancherà, infine, lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto. All’inizio della puntata Silvia Toffanin intervisterà Hernando Dos Casas, personaggio dai mille volti, interpretato dall’attore Miguel Angel Fernandez.

> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUI PROGRAMMI TV

Marco Predolin a Verissimo: “voglio tornare nella casa del GF Vip”

Sempre secondo le anticipazioni di Verissimo, nella lunga chiacchierata fra Silvia Toffanin e Marco Predolin, il conduttore annuncerà a tutti di essere molto dispiaciuto per quanto accaduto, ma sottolineerà infine: “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria” ed aggiunto: “Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa“. Predolin userà, infine, parole molto forti che potrebbero scatenare nuove polemiche. (–> leggi qui le dichiarazioni)

Marco Predolin a Verissimo

Romina Power a Verissimo: “Al Bano mi ama ancora”

Perfino le dichiarazioni di Romina Power a Verissimo faranno a lungo discutere e, forse, susciteranno la gelosia di Loredana Lecciso. L’artista si è scagliata contro Trump, ma dopo il breve excursus sulla situazione americana ha a lungo parlato di Al Bano e di come il sentimento che nutrono reciprocamente sia sì, cambiato, ma non si sia mai spento. I due si amano ancora. Magari in un modo diverso, rispetto all’inizio, ma nonostante tutto hanno vissuto a lungo insieme e creato una splendida famiglia. Romina si è accorta delle dichiarazioni rilasciate e subito dopo averle dette ha pensato a cosa sarebbe potuto succedere. Il web è già in fermento. ( –> qui le parole di Romina Power)

Diretta Juve Stabia-Virtus Francavilla

Diretta Juve Stabia – Lecce dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

danimarca giornalista uccisa e fatta a pezzi

Danimarca giornalista uccisa e fatta a pezzi, news: trovata la testa di Kim Wall