in

Anticipazioni Verissimo: Stefano Di Martino, Barbara D’Urso, Nek, Antonella Mosetti e molti altri

Finale spumeggiante e  con numerosi ospiti per l’ultima puntata di Verissimo il programma pomeridiano di Canale 5. Si andrà dall’ex ballerino di “AmiciStefano Di Martino che, per la prima volta, torna davanti alle telecamere da quando è diventato papà di Santiago, avuto dalla compagna la showgirl argentina Belen Rodriguez.  La sua ospitata suscita curiosità perché, solo la settimana scorsa, era presente proprio Belen con la quale la Toffanin, aveva parlato del suo nuovo ruolo di  madre e del suo rapporto sentimentale.Silvia Toffanin Verissimo

Un gradito ritorno da Domenica Live  è quello della conduttrice: Barbara D’Urso. Proprio il settembre prossimo, quest’ultima tornerà al timone del contenitore pomeridiano della Domenica ed è anche nelle librerie con “Ecco come faccio”  un libro, rivolto al gentil sesso, su come tenersi in forma.  Il pubblico potrà ascoltare il cantante modenese Nek presentare il  suo nuovo album uscito il 16 Aprile scorso ed inciso con il suo vero nome Filippo Neviani, da cui è stato tratto l’ultimo singolo ‘Congiunzione Astrale’.

Anche l’attrice Giulia Bevilacqua,  sarà presente in studio, impegnata nella nuova fiction  “Come un delfino 2″ nella quale recita al fianco di Raul Bova. A parlare di sé ci sarà anche la conduttrice ed attrice Vladimir Luxuria che, la settimana scorsa a fianco di Paolo Ruffini, ha presentato “Colorado”. Ma Vladimir non è impegnata solo  sul piccolo schermo ma anche a teatro. Infatti, all’Ariston ha lanciato il suo ultimo spettacolo “Stasera ve la canto per la regia di Roberto Piana. Infine la showgirl Antonella Mosetti verrà intervistata sulla sua attuale situazione sentimentale. Dopo aver chiuso la relazione con lo schermidore Aldo Montano, che era iniziata nel 2007 e finita di recente, adesso è tornata a sorridere con il calciatore della salernitana Matteo Guzzo.

 

 

 

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Guido Soldati lancia accuse contro Barbara De Santi su Facebook

amici 12 emma marrone

Amici 2013 anticipazioni, Emma Marrone: “Per fortuna canto anche io”