in ,

Anticipazioni Victor Ros 2-5 gennaio: ecco cosa vedremo

Inizia una nuova settimana di programmazione per Victor Ros, la soap opera che ha preso il posto di Uomini e Donne durante le festività natalizie. La fiction ovviamente non ha lo stesso pubblico del programma di Maria De Filippi, ma rispetto alle scorse stagioni sta avendo un discreto successo. Di seguito le anticipazioni settimanali dal 2 gennaio al 5.

Lunedì 2 gennaio
Emilia viene rapita e la Brigata Metropolitana di Madrid è alle prese anche con l’assassinio del deputato Escobar. Victor Ros segue entrambi i casi e intanto continua ad essere fortemente infatuato di Clara. La polizia, intanto, si è dotata di nuovi sistemi scientifici utili per fare luce sui casi.

Martedì 3 gennaio
Victor Ros continua a seguire entrambi i casi, ma spesso la sua vita sentimentale fa sì che l’investigatore distolga l’attenzione dalle indagine. Victor è preso fortemente da Clara, con la quale ormai ha instaurato un rapporto segreto, anche se è legato alla prostituta Lola.

Mercoledì 4 gennaio
Victor viene arrestato con l’accusa di aver ucciso Fernando, ma Blazquez lo aiuta a fuggire affinché possa dimostrare la sua assoluta innocenza. Inoltre Luis gli trova un rifugio di cui solo Blazquez ne è a conoscenza. L’investigatore può dunque ripararsi in attesa dello sviluppo delle indagini.

Giovedì 5 gennaio
Dall’Argentina arriva l’ispettore Picorelli, precedentemente chiamato da Fernando per tenere un corso sulle impronte digitali. Picorelli, dunque, aiuta Victor Ros, anche se il giudice sembra non credere alle prove sulle impronte digitali. Intanto Victor insieme a Buendia studia un piano per scongiurare un attentato al presidente Canovas.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

studente italiano scomparso a barcellona

Studente italiano scomparso a Barcellona: era in viaggio con amici, l’appello dei familiari

Festività soppresse in busta paga 2018

Assegni familiari Inps 2017: requisiti, novità sui limiti di reddito e come richiederli