in ,

Anticipazioni Victor Ros 27-30 dicembre: ecco cosa vedremo

Inizia una nuova settimana di programmazione per Victor Ros, la soap opera che ha preso il posto di Uomini e Donne durante le festività natalizie. La fiction ovviamente non ha lo stesso pubblico del programma di Maria De Filippi, ma rispetto alle scorse stagioni sta avendo un discreto successo. Di seguito le anticipazioni settimanali dal 27 dicembre al 30.

Martedì 27 dicembre
Il commissario Buendia promuove Victor Ros al comando della Brigada, un’altra soddisfazione per l’investigatore. Lola, intanto, gli dichiara il suo amore, ma il cuore di Victor Ros sembra propendere per Clara. Un giornalista di nome Rosales lo aiuta nel caso delle giovani donne uccise e sulla morte di Don Armando.

Mercoledì 28 dicembre
Lola trova un bigliettino destinato a Victor Ros scritto da Emilia, la figlia di Blasquez, la ragazza si insospettisce e si arrabbia con il suo compagno. Victor, intanto, continua a pensare a Clara. Eugenio Borras, un ricco industriale, prima sparisce e poi viene ritrovato malconcio. Victor Ros sospetta che sia stato rapito a scopo estorsivo, ma poi scopre che stesso i familiari avevano tentato di eliminarlo, perchè voleva fuggire con una prostituta e un travestito.

Giovedì 29 dicembre
Il commissario Buendia ordina a Carballo di seguire di nascosto Victor Ros, il quale potrebbe cadere nelle mire dei ribelli asturiani. Victor lo scopre e si arrabbia, ma nello stesso momento tentano di uccidere l’investigatore ed è proprio Carballo a salvargli la vita.

Venerdì 30 dicembre
Emilia viene rapita e la Brigata Metropolitana di Madrid è alle prese anche con l’assassinio del deputato Escobar. Victor Ros segue entrambi i casi e intanto continua ad essere fortemente infatuato da Clara. La polizia, intanto, si è dotata di nuovi sistemi scientifici utili per fare luce sui casi.

Film in uscita 2017

Capodanno 2017: i concerti gratuiti in Piazza, ecco gli eventi per salutare il 2016

Incidente francia sei morti scuolabus

Cronaca, incidente domestico: bimba muore schiacciata dal televisore