in

Anticipazioni WhatsApp web: l’app si adegua al cambio via mobile? Ecco il nuovo aggiornamento

Negli scorsi giorni si è parlato tanto delle implementazioni relative al servizio di messaggistica istantanea WhatsApp. Com’è già noto, sono tre le feature attese dagli utenti dell’app: la possibilità di geolocalizzare gli amici, l’introduzione di ‘Revoke’, l’opzione per cancellare messaggi appena inviati e la cancellazione delle Storie appena introdotte.
Quest’ultima funzionalità è già stata ridisegnata a favore dei vecchi Status mentre per le altre due opzioni ci sarà da aspettare ancora qualche settimana.

>>> SEGUICI SU URBANPOST TECH, METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE <<<

Stando però alle ultime news riportate dall’account Twitter WABetaInfo, l’applicazione si sta trasformando anche nella sua versione web. Ma quali saranno le nuove implementazioni? Secondo il profilo social anche per la parte desktop sarà dotata di status per ogni utente: l’indiscrezione parla anche di un nuovo QR code in grado di far apparire già ora la modifica e dunque anche gli Stati ‘standard’ su ogni profilo registrato. Se non siete ancora abilitati alla feature non disperate, il lancio verrà reso ufficiale in poco tempo.

>>> LE NOVITA’ DI WHATSAPP, ULTIME IMPLEMENTAZIONI DEL SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ISTANTANEA <<<

Tra le altre novità si aspetta, come abbiamo precedentemente comunicato, la possibilità di notifica per il cambio numero. Intanto la società sta preparando il contrattacco su WeChat. Nei Paesi orientali, dove l’app è la più utilizzata via mobile anche grazie a un sistema di pagamento introdotto recentemente, WhatsApp vuole imporsi con la medesima feature. Ecco dunque la notizia non confermata secondo cui verrà ben presto introdotto una sezione per i pagamenti peer-to-peer in India basato sulla Unified Payaments Interface (UPI).
Al momento si tratta semplicemente di una soffiata non confermata e, per questo motivo, non sappiamo se potrebbe arrivare anche qui da noi in Italia.

uomini e donne anticipazioni

Replica Uomini e Donne Witty 4 aprile 2017: ecco dove vedere la puntata

Angela Celentano nuova pista

Angela Celentano news pista autobus: chi è l’uomo misterioso dall’accento ispanico?